Lavori studenti

Congratulazioni della Dirigente Scolastica

Cari Alunni, Egregi Docenti ,

Esprimo le mie più vive congratulazioni ad Alessia Berardinelli, alunna della classe III B della scuola secondaria del nostro istituto alla quale è stato conferito il primo premio nel concorso di poesia Arbut dle Masnà indetto dalla Associazione culturale Amici di Piazza . Così come mi compiaccio delle segnalazioni ottenute dagli alunni : Fabio Prato Carboneri , alunno della classe quarta scuola Primaria di Monastero Vasco; Andrea Basso, Alessia Bruno, Nicolò Chiale, Alex Momensafaii alunni della classe III A della Scuola Secondaria; Anna Fenoglio alunna della classe II B della Scuola Secondaria ; Francesco D’Agostino e Michele Meloni alunni della classe I B della scuola secondaria ; Matteo Marini alunno della classe I C della scuola secondaria.

Giunga a tutti voi il mio personale plauso per l’abilità espressiva che avete dimostrato e  per lo spessore sentimentale dei vostri componimenti. Grazie per le emozioni che mi avete donato.

Un particolare ringraziamento va agli insegnanti che hanno messo  al vostro servizio  la loro professionalità e vi hanno  accompagnato in questa come in altre esperienze consentendovi  di raggiungere tali importanti riconoscimenti.

Continuate così : i vostri traguardi sono il nostro orgoglio.

Monica Carretto

Altri articoli...