Scuola elementare Frabosa Sottana

DIDEROT CANTARSUONANDO

La Fondazione CRT realizza il Progetto “Diderot” per offrire agli studenti di tutti gli Istituti di Istruzione primaria e secondaria di I e II grado del Piemonte e della Valle d’Aosta l'opportunità di conoscere ed avvicinarsi all’arte ed alla storia, alla matematica ed alla musica, alla conoscenza del territorio ed alla tutela dell’ambiente nonchè all’educazione al diritto e all’economia. Il Progetto si articola in lezioni, corsi ed attività la cui partecipazione è gratuita per tutte le scuole (escluso il costo di eventuali trasporti).

CantarSuonando!

"CantarSuonando": per vivere la musica, imparare a suonare e a cantare. Due corsi collegati (il Corso Strumentale, il Corso Corale), con un Laboratorio di supporto, si uniranno al termine del progetto per la realizzazione di un concerto in ogni provincia del Piemonte e della valle d'Aosta, accompagnati dall'Orchestra Master dei Talenti Musicali di Fondazione CRT.

SPARTITI

MP3