Ringraziamenti all'associazione David Carelli

David Carelli ONLUS

Villanova Mondovì, 29 ottobre 2018

ALL'ASSOCIAZIONE DAVID CARELLI

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Villanova Mondovì,  a nome dei docenti, del personale ATA, degli alunni e delle loro famiglie, esprime profonda gratitudine all’Associazione David Carelli per la donazione di un defibrillatore. Il DAE verrà installato nella sede centrale dove sono presenti ogni giorno 500 alunni e consentirà loro di avere una serenità in più legata all’utilizzo in emergenza di tale dispositivo, che potrà permettere di salvare vite in caso di necessità.
Il nostro ringraziamento si estende a tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nell’Associazione, per le attività svolte a favore delle scuole sul territorio nazionale: ad essi va tutta la nostra stima ed il nostro apprezzamento. Il loro operato è la dimostrazione che da un tragico evento possono nascere semi di speranza e solidarietà.

Elena Sardo
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter