Presa di sevizio 2021-22
Presa di sevizio anno scolastico 2021-22
DISPOSIZIONI PER L’ASSUNZIONE DI SERVIZIO
Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° Settembre 2021, dovrà compilare il documento “PRESA DI SERVIZIO” senza indicazione di data e firma e allegare i seguenti documenti:
1. Copia della carta di identità;
2. Codice fiscale o tessera sanitaria;
3. Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
4. Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso...);
5. Lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Cuneo.
Il documento PRESA DI SERVIZIO va compilato digitalmente in formato pdf editabile, così come fornito, e inviato via mail all’indirizzo cnic812005@istruzione.it riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME- Assunzione in servizio DOCENTE/ATA AS 21/22” entro il 30/08/2021 o comunque prima di presentarsi in ufficio per la firma dei documenti. Nella stessa mail andranno inseriti come allegati i documenti sopra elencati.
LA PRESA DI SERVIZIO contiene i seguenti documenti:
1. MODELLO ASSUNZIONE IN SERVIZIO
2. STATO PERSONALE DI SERVIZIO
3. MODELLO RICHIESTA ACCREDITAMENTO STIPENDIO
4. AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA CONDANNE PENALI CARICHI PENDENTI
5. MODELLO CONSENSO RICHIESTA CASELLARIO GIUDUZIARIO
6. DICHIARAZIONE FONDO ESPERO/INCOMPATIBILITA’
7. AUTOCERTIFICAZIONE CORSI EFFETTUATI SICUREZZA
8. AUTOCERTIFICAZIONI VACCINAZIONI
9. AUTORIZZAZIONE LIBERA PROFESSIONE
In caso di problemi tecnici nell’invio della documentazione è possibile contattare l’Ufficio Personale al n° 0174/699101 seguendo le istruzioni della voce guida. In sede, un funzionario amministrativo dell’Istituzione Scolastica procederà al riconoscimento del personale, all’apposizione della firma grafometrica sui documenti e alla generazione del fascicolo digitale personale. Saranno inoltre fornite le credenziali di accesso strettamente personali per la mail di istituto .edu.it
Si ringrazia sin da ora per il grande contributo alla digitalizzazione e alla dematerializzazione dei procedimenti amministrativi.
Il Dirigente Scolastico
Ada Zamboni
p.s.: le suddette indicazioni sono presenti sul sito web dell’ Istituzione scolastica www.icvillanovamondovi.edu.it
-
Corso di sci stagione 21-22
-
Estensione dell'obbligo vaccinale
-
#ioleggoperchè 20-21
-
Consegna Diplomi di Licenza di Scuola Secondaria di 1° grado A.S. 2019-20
-
Indicazioni per l'operatività dei servizi educativi per l'infanzia e delle scuole
-
PIANO REGIONALE SCUOLA SICURA A.S. 2021-2022
-
Compilazione scheda informativa alunni Istituto Comprensivo Villanova
-
Disposizioni generali delle misure di contenimento del contagio da applicare a scuola
-
Tamponi antigenici o molecolari gratuiti
-
Possesso ed esibizione del certificato verde - genitori